Scania France consegna gli autobus alimentati a gas naturale all’operatore francese RATP

/Scania France consegna gli autobus alimentati a gas naturale all’operatore francese RATP

Scania France consegna gli autobus alimentati a gas naturale all’operatore francese RATP

Nei primi di marzo, Scania France è stata selezionata per fornire veicoli a GNC al gruppo RATP (Régie Autonome des Transports Parisiens). Il contratto comprende la fornitura di autobus articolati Scania Citywide LF 18 per un periodo di quattro anni. I mezzi sono dotati di quattro porte e delle più recenti tecnologie di accessibilità.

2016_04_21_francia-scaniabusWEB-6abrRATP ha lanciato una gara per la fornitura di autobus alimentati a gas naturale per sostituire la flotta in servizio a Parigi. Tra i diversi produttori consultati, Scania France è stata scelta per uno dei due lotti di cui era composta la gara e consegnerà gli autobus a GNC nei prossimi quattro anni.

L’autorità di trasporto attualmente gestisce circa 220 Scania Omnicity consegnati tra il 2007 e il 2010. Scania è lieta di poter servire ancora una volta RATP e l’autorità ha deciso di rinnovare la propria scelta.

Questo conferma la posizione di rilievo di Scania nell’industria dei carburanti alternativi. Il trasporto sostenibile consente di ridurre l’impatto ambientale e – proprio per questa ragione – Scania ha deciso di continuare a investire in nuovi servizi in grado di diminuire ulteriormente l’impatto ambientale dei sistemi di trasporto intermodali.

Fonte: Scania France/ngvjournal.com

By |2016-04-20T17:11:32+00:00aprile 21st, 2016|Slider|0 Comments

Leave A Comment

Powered by WishList Member - Membership Software