DINA consegna 20 autobus GN a Ciudad Juárez e tocca quota 1.600 in tutto il Messico

/DINA consegna 20 autobus GN a Ciudad Juárez e tocca quota 1.600 in tutto il Messico

DINA consegna 20 autobus GN a Ciudad Juárez e tocca quota 1.600 in tutto il Messico

La casa automobilistica messicana DINA ha consegnato 20 unità DINA Runner 9 G, che si aggiungeranno al servizio di trasporto pubblico a Ciudad Juárez, nello stato di Chihuahua. Questo modello è dotato di un motore Cummins a gas naturale conforme alla normativa Euro V sulle emissioni, il che significa che genera meno emissioni ed è più rispettoso dell’ambiente. Con questa consegna, DINA ha più di 80 autobus CNG in circolazione a Ciudad Juárez e oltre 1.600 in tutto il paese.

I veicoli saranno gestiti dalla società Colectivos de Juárez Plus e alimenteranno la linea 5, una delle linee che attualmente trasporta il maggior numero di passeggeri nell’intera area occidentale della regione. Si stima che ogni autobus avrà una capacità media di 680 passeggeri al giorno.

Attraverso questa acquisizione, il governo comunale segna l’inizio delle azioni mirate a raggiungere gli obiettivi di rinnovamento del 100% degli autobus che offrono servizio in questa linea, al fine di rafforzare la qualità del trasporto pubblico.

Alla consegna degli autobus DINA Runner 9 G hanno preso parte alla cerimonia Laura Mónica Marín Franco, Presidente della Commissione per la Mobilità urbana dello Stato di Chihuahua; Joel Gallegos Legarreta, Direttore generale del Governo e dei Trasporti; Guillermo Hernández Rodríguez, Direttore dei Trasporti nello Stato di Chihuahuahua; Víctor Hugo Estala Banda, Capo del dipartimento dei trasporti.

Questo scenario molto favorevole, con un mercato promettente e sede per il settore del gas naturale, ospiterà Altfuels Mexico 2018 che si svolgerà il 23-26 aprile al World Trade Center di Città del Messico.

Fonte: DINA/ngvjournal.com

By |2017-10-09T14:17:54+01:00Ottobre 9th, 2017|Slider|0 Comments

Leave A Comment

Powered by WishList Member - Membership Software