Spagna: Fiat Professional accoglie con favore il piano Movalt che offre un ampio portafoglio di veicoli NGV

/Spagna: Fiat Professional accoglie con favore il piano Movalt che offre un ampio portafoglio di veicoli NGV

Spagna: Fiat Professional accoglie con favore il piano Movalt che offre un ampio portafoglio di veicoli NGV

Il Piano Movalt del Ministero dell’ Energia, del Turismo e dell’ Agenda digitale stanzierà 35 milioni di euro per promuovere la mobilità sostenibile, incoraggiando l’acquisto di veicoli a carburante alternativo (GPL, gas naturale, elettrico e celle a combustibile). L’ obiettivo è quello di aumentare la flotta di veicoli alimentati da energie alternative per contribuire alla riduzione delle emissioni e progredire nel raggiungimento degli obiettivi di cambiamento climatico e nel miglioramento della qualità dell’aria nelle città.

Per agevolare questa transizione, Fiat Professional offre una gamma completa di veicoli commerciali leggeri alimentati a gas naturale e migliori soluzioni in termini di prezzi e servizi: Panda Van, Fiorino Cargo, Fiorino Combi, Fiorino Combi, Doblò Cargo, Doblò Cargo Maxi, Doblò Panorama, Ducato Furgón e Ducato Fugón Maxi. I lavoratori autonomi che acquistano un veicolo Fiat Professional CNG possono beneficiare di aiuti di Stato da 1.800 a 4.500 euro nel caso del Ducato Furgón.

Per supportare la decisione dei clienti di scommettere su questa energia alternativa, Fiat Professional ha lanciato anche l’iniziativa BE-FREE PRO in esclusiva per la propria linea NGV. Si tratta di un sistema che offre soluzioni di noleggio a lungo termine e mobilità ai propri clienti, senza tassa d’ingresso (a pagamento fisso) e con i principali servizi inclusi, con la particolarità che se il cliente cambia opinione o modifica le proprie esigenze di mobilità, può restituire l’auto senza alcuna penalità per la risoluzione anticipata del contratto di noleggio al termine del secondo anno.

Grazie a queste sovvenzioni del Piano Movalt, una persona può acquistare un Fiorino Cargo Base N1 1.4 Natural Power 70-77 CV senza tassa di iscrizione / 48 mesi / 25.000 km all’anno per 209 euro al mese e con la tranquillità che BE-FREE PRO dà per restituire il veicolo senza alcuna penale dopo aver completato il secondo anno del contratto.

Fonte: Fiat Professional Spain/ngvjournal.com

By |2017-12-14T11:01:58+00:00dicembre 14th, 2017|Slider|0 Comments

Leave A Comment

Powered by WishList Member - Membership Software