Nuove stazioni GNC per auto private e mezzi pesanti aprirà in Finlandia

/Nuove stazioni GNC per auto private e mezzi pesanti aprirà in Finlandia

Nuove stazioni GNC per auto private e mezzi pesanti aprirà in Finlandia

Aprirà a Gasum una nuova stazione di rifornimento gas naturale per autovetture, veicoli commerciali e mezzi pesanti nella città di Tulkintie, Vantaa nell’estate 2017. La data precisa sarà comunicata successivamente in fase di costruzione. Sempre nell’estate 2017 saranno inaugurate diverse nuove stazioni di rifornimento per fare fronte alla crescente domanda di gas naturale nelle aree quali Pori, Hämeenlinna, Vanta (Petikko) e Jyväskylä. Le nuove stazioni si focalizzeranno principalmente nell’area metropolitana di Helsinki e nei nodi di trasporto.

Il GNC e il biogas saranno disponibili nella stazione di Tulkintie per rifornire le vetture cittadine, di trasporto, gli autobus e i mezzi per la nettezza urbana. La stazione rifornirà anche mezzi pesanti con GNL e bio-GNL.

Gasum è stata chiamata da Connecting Europe Facility per esplorare le opportunità di costruzione di una rete di stazioni di rifornimento GNL/GNCL e per costruire quattro stazioni pilota. L’anno scorso, le stazioni pilota sono state inaugurate dal Porto Vousaari di Helsinki al porto di Turku.

Gasum è impegnata fortemente nella promozione dei veicoli a gas e costruirà 35 nuove stazioni di rifornimento nei prossimi anni. Le seguenti stazioni saranno aperte nell’estate del 2017: Hämeenlinna: Paroistentie 2, Vantaa Petikko: Klinkkerikaari 1, Pori: Maamiehenkatu 2, Jyväskylä: Metsälehmuksentie 9, e Vantaa: Tulkintie. Attualmente le stazioni di rifornimento gas naturale in Finlandia sono 28.

Fonte: Gasum/ngvjournal.com

By |2017-06-06T14:10:52+01:00Giugno 7th, 2017|Senza categoria|0 Comments

Leave A Comment

Powered by WishList Member - Membership Software