Il più grande operatore logistico britannico testa il camion Volvo a gas naturale

/Il più grande operatore logistico britannico testa il camion Volvo a gas naturale

Il più grande operatore logistico britannico testa il camion Volvo a gas naturale

Wincanton, la più grande azienda logistica britannica, sta testando un veicolo alimentato a GNL all’interno della sua flotta generale di trasporto. Il Volvo FH LNG 460 alimentato a gas è in fase di prova nell’ambito del costante impegno di Wincanton nella ricerca di carburanti alternativi.

I dati della prova, raccolti attraverso un sistema telematico in cabina, saranno esaminati dal team tecnico di Wincanton e anche restituiti a Volvo nell’ambito del continuo sviluppo del veicolo.

“Come azienda attenta alle innovazioni, valutiamo costantemente le nuove tecnologie che arrivano sul mercato. Oltre ad investire in veicoli elettrici, che stiamo sperimentando per i nostri servizi di consegna a domicilio, stiamo anche valutando i vantaggi dei veicoli a gas”, ha dichiarato Carl Hanson, Direttore della Flotta del Gruppo Wincanton.

“Questa prova ci fornirà un’idea delle prestazioni, dei costi e dell’idoneità del veicolo Volvo e ci orienterà maggiormente sulle nostre future opzioni di investimento”, ha aggiunto.

Fonte: Wincanton/ngvjournal.com

By |2018-07-06T08:15:51+00:00luglio 6th, 2018|Slider|0 Comments

Leave A Comment

Powered by WishList Member - Membership Software