In arrivo l’ottava edizione del Forum Internazionale del Gas di San Pietroburgo

/In arrivo l’ottava edizione del Forum Internazionale del Gas di San Pietroburgo

In arrivo l’ottava edizione del Forum Internazionale del Gas di San Pietroburgo

Dal 2 al 5 ottobre ExpoForum Convention and Exhibition Centre ospiterà l’8° Forum Internazionale del Gas di San Pietroburgo. SPIGF riunirà i leader della comunità del gas, gli investitori, le istituzioni statali, i ministeri, gli esperti del settore e gli scienziati.

SPIGF è un’evento riconosciuto ed efficace per condividere esperienze, sviluppare proposte congiunte, espandere la cooperazione internazionale, rafforzare i legami commerciali tra i partecipanti e promuovere prodotti innovativi sul mercato mondiale. Nelle giornate del Forum, i partecipanti hanno la possibilità di concludere accordi e, attraverso un dialogo globale, discutere le tendenze mondiali e la politica statale relativa al settore del gas, progetti settoriali prioritari e molti altri argomenti pertinenti. Le decisioni prese dai leader del settore a seguito delle discussioni influiranno direttamente sulla formazione del mercato globale del gas.

L’evento principale del Forum sarà la sessione plenaria dal titolo: “Il ruolo e l’importanza del gas naturale nell’equilibrio energetico dell’economia mondiale”. Rappresentanti di Gazprom, OMV AG, Uniper SE, CNPC, Royal Dutch Shell, ENGIE, Verbundnetz Gas AG e Unione internazionale del gas sono invitati a partecipare al dialogo. Gli esperti si scambieranno le loro opinioni sulle tendenze più rilevanti nel mercato del gas, discuteranno lo stato attuale e le tendenze di lungo termine per lo sviluppo del settore del gas, l’introduzione di nuove tecnologie e soluzioni di produzione innovative.

Il programma congressuale della SPIGF comprenderà più di 100 eventi aziendali: sessioni plenarie, conferenze, tavole rotonde, incontri a porte chiuse, visite tecniche in loco. I partecipanti si concentreranno principalmente sulle questioni della sicurezza energetica, del carburante per motori a gas, della chimica del petrolio e del gas, della distribuzione e del consumo di gas e su altre questioni complesse e sfidanti del settore.

Il programma del Forum prevede la più grande mostra e conferenza russa dedicata alle prospettive di utilizzo del gas come carburante per motori.

NGV Italy sarà l’organizzatrice di eventi specializzati con il coinvolgimento di esperti del settore italiani e internazionali. Esperti provenienti da diversi paesi del mondo condivideranno le migliori pratiche globali presentando la loro visione per quanto riguarda l’impiego del gas come carburante nell’industria automobilistica.

 

Il pacchetto per i delegati include:

Distintivo di riconoscimento per delegati

Ingresso a tutti gli eventi del programma congressuale (ad eccezione degli eventi che richiedono un invito speciale)

Materiale di consegna

Ingresso a tutte le mostre organizzate nell’ambito della SPIGF 2018

Pasti durante tutti i giorni del programma congressuale SPIGF 2018 (pausa pranzo e pausa caffè)

Un invito alla cerimonia di apertura del Forum

 

Sito ufficiale: www.gas-forum.ru

 

Risultati di SPIGF 2017

Superficie espositiva di oltre 25.000 m2

11.500 visitatori industriali

500 espositori da 14 paesi

Oltre 4.500 delegati da 43 paesi

Numero totale di eventi del programma di business: 90

Oltre 300 giornalisti provenienti da 150 media russi e stranieri

 

Per maggiori informazioni si prega di contattare marketing@ngvsystem.it

 

 

By |2018-06-13T19:26:37+00:00giugno 13th, 2018|Slider|0 Comments

Leave A Comment

Powered by WishList Member - Membership Software