La fabbrica Toyota passa al biogas liquido

/La fabbrica Toyota passa al biogas liquido

La fabbrica Toyota passa al biogas liquido

Toyota Material Handling Europe sta incrementando i propri sforzi per ridurre al minimo l’uso di combustibili fossili nei processi di produzione. Nel corso del 2019, l’uso di gas di petrolio liquefatto nello stabilimento di Toyota Material Handling Manufacturing Sweden sarà sostituito da biogas liquido.

La collaborazione tra Toyota Material Handling, lo stabilimento di produzione europeo di Mjölby, in Svezia, e il produttore regionale di biogas Tekniska Verken i Linköping AB è la prima di questo tipo in Svezia. È a sostegno di una strategia di lungo termine avviata quattro anni fa.

“Nel 2015 abbiamo convertito tutta l’elettricità del nostro stabilimento in elettricità verde tramite l’energia idroelettrica. La transizione dal gas di petrolio liquefatto al biogas liquido è anche una parte importante della nostra strategia di sostenibilità complessiva: ovvero quella di ridurre al minimo i combustibili fossili nelle nostre attività di produzione”, ha dichiarato Kristian Björkman, Amministratore Delegato di Toyota Material Handling Manufacturing Sweden.

Fonte: Toyota/ngvjournal.com

By |2018-07-16T11:32:31+00:00luglio 16th, 2018|Slider|0 Comments

Leave A Comment

Powered by WishList Member - Membership Software