L’azienda spagnola di spedizioni rafforza le consegne sostenibili con 100 nuovi veicoli commerciali

/L’azienda spagnola di spedizioni rafforza le consegne sostenibili con 100 nuovi veicoli commerciali

L’azienda spagnola di spedizioni rafforza le consegne sostenibili con 100 nuovi veicoli commerciali

Con l’aiuto di LeasePlan, la società spagnola SEUR ha realizzato un importante investimento per rafforzare la propria flotta ecologica attraverso l’acquisizione di 100 veicoli alimentati a gas naturale in modalità di leasing flessibile. LeasePlan, che gestisce le flotte, ha introdotto questa modalità di noleggio più di 30 anni fa in Spagna e, attualmente, conta più di 103.000 veicoli in circolazione nel paese.

I veicoli a CNG che entreranno a far parte della flotta SEUR saranno utilizzati per effettuare consegne urgenti a Madrid e Barcellona, offrendo così una distribuzione più sostenibile. Questo Smart Urban Delivery si basa sull’impegno strategico con cui l’azienda vuole migliorare la qualità dell’aria nelle città, offrendo più opzioni di consegna e riducendo al contempo l’impatto ambientale.

“Con il boom dell’e-commerce non solo siamo passati dalla consegna di grandi spedizioni da un punto all’altro e dalla consegna di piccoli pacchi a migliaia di case ogni giorno, ma siamo anche riusciti ad anticipare una delle principali richieste degli acquirenti online: L’ho comprato e lo voglio ora. L’abbinamento di entrambi i bisogni ci porta non solo a sviluppare soluzioni innovative focalizzate sul cliente e ad investire in tecnologia e nuove strutture, ma anche ad adattare il nostro parco veicoli, sempre più presente nelle città”, ha dichiarato Marc Bayo, direttore di SEUR Now.

“L’impegno di LeasePlan per la mobilità sostenibile è chiaro. Il nostro accordo con la SEUR è un segno della nostra ambizione di guidare il cambiamento verso flotte più pulite all’interno delle imprese. Il nostro obiettivo è quello di offrire qualsiasi auto, in qualsiasi momento e ovunque ai nostri clienti, e di farlo in modo sostenibile”, ha commentato Alberto Sáez, CEO di LeasePlan Spagna.

Fonte: SEUR/ngvjournal.com

By |2018-05-08T13:26:19+00:00maggio 8th, 2018|Senza categoria|0 Comments

Leave A Comment

Powered by WishList Member - Membership Software