NGVA Europe nomina il nuovo presidente

/NGVA Europe nomina il nuovo presidente

NGVA Europe nomina il nuovo presidente

NGVA Europe ha annunciato che Philippe Van Deven, vicepresidente senior di NGVA Europe, è stato eletto nuovo presidente dell’associazione. Van Deven è il Direttore Generale di GNVERT, la filiale di ENGIE responsabile della distribuzione di combustibili alternativi. GNVERT fornisce un’ampia gamma di soluzioni, tra cui la progettazione, la costruzione, il finanziamento, il funzionamento e la manutenzione di stazioni di rifornimento, nonché la distribuzione e la vendita di GNC, biometano, GNL, LBG, idrogeno e altri carburanti per il trasporto verde o rinnovabile. Prima di entrare in GNVERT nel settembre 2013, Philippe ha ricoperto diverse posizioni in Belgio e in Canada per ENGIE nel settore dei servizi energetici.

“Sono onorato di succedere a Gerhard Holtmeier alla Presidenza di NGVA. Grazie al supporto del Consiglio di Amministrazione e dei membri, non vedo l’ora di continuare il lavoro con Andrea Gerini e il team. Ho piena fiducia nella nostra capacità di realizzare le nostre ambizioni per la G Mobility” ha detto Van Deven.

In seguito a tale nomina, il Dr Timm Kehler è stato eletto nuovo Vicepresidente senior di NGVA Europe e la Sig.ra Nadège Leclercq Segretario del Consiglio di Amministrazione.

NGVA Europe li ha accolti e ha augurato loro successo nelle loro nuove posizioni, e ha anche ringraziato il Dr. Holtmeier, ex Presidente dell’associazione e Hans Wach, ex Segretario del Consiglio di Amministrazione, per i loro anni di impegno ed energia per far si che NGVA Europe diventasse quello che è oggi.

Fonte: NGVA Europe

By |2018-06-07T09:39:40+00:00giugno 7th, 2018|Slider|0 Comments

Leave A Comment

Powered by WishList Member - Membership Software