PitPoint apre la 25a stazione di rifornimento di GNL nei Paesi Bassi

/PitPoint apre la 25a stazione di rifornimento di GNL nei Paesi Bassi

PitPoint apre la 25a stazione di rifornimento di GNL nei Paesi Bassi

L’assessore di Roosendaal René van Ginderen e il direttore di Transport Van Overveld (TVO) Gert van Overveld hanno inaugurato ufficialmente l’ultima stazione di rifornimento di GNL nei Paesi Bassi, a Roosendaal. La stazione di PitPoint.LNG si trova vicino alla A17, nel centro dell’Hotspot Logistico Olandese numero 1 del 2018, West-Brabant. Si tratta della 25a stazione olandese di GNL. Questo tipo di carburante sta guadagnando terreno nel settore del trasporto stradale nazionale e internazionale olandese come energia alternativa al diesel.

René van Ginderen ha dichiarato: “La regione del West-Brabant è recentemente stata definita il punto nevralgico dei Paesi Bassi. Per noi la logistica è una priorità. L’aggiunta della nuova stazione di rifornimento di GNL a Roosendaal si inserisce perfettamente in questo contesto. Inoltre, si inserisce nelle ambizioni del consiglio comunale di aprire la strada alla transizione energetica nella regione”.

Anche Gert van Overveld ha commentato: “Dal 1988, ci occupiamo di velocità, qualità e continuità. I nostri sforzi sono tesi a rendere i trasporti più efficienti e sostenibili. Il GNL è per molti versi un’alternativa intelligente al gasolio: pulito, accessibile e disponibile in tutti i Paesi Bassi e nei paesi intorno a noi. Inoltre, i nuovi camion GNL sono all’altezza del diesel in termini di comfort, potenza, trazione e autonomia”.

Joost de Ruijter, Direttore Vendite Automotive PitPoint.LNG, ha dichiarato: “Negli ultimi sei mesi PitPoint.LNG ha aperto tre nuove stazioni di rifornimento: a Den Hoorn, Venlo/Sevenum e ora a Roosendaal. Con questo numero di stazioni GNL, i Paesi Bassi sono all’avanguardia in Europa. Tuttavia, si può anche vedere in altri paesi europei che la rete di GNL delle stazioni di servizio è in costante crescita. Con il favorevole rapporto qualità-prezzo e l’ampia offerta di autocarri, il GNL sta diventando una logica alternativa per il trasporto nazionale e internazionale”.

Fonte: PitPoint/ngvjournal.com

 

 

By |2018-07-13T12:34:38+00:00luglio 13th, 2018|Slider|0 Comments

Leave A Comment

Powered by WishList Member - Membership Software