Prima stazione di rifornimento di GNL della Croazia in costruzione

/Prima stazione di rifornimento di GNL della Croazia in costruzione

Prima stazione di rifornimento di GNL della Croazia in costruzione

Chart Ferox si è aggiudicata un contratto per la progettazione, la produzione e la messa in servizio della prima stazione di rifornimento di GNL in Croazia. Il design incorpora un serbatoio di stoccaggio criogenico orizzontale 60m³ di recente introduzione dell’azienda, insieme a molte altre caratteristiche innovative per una maggiore affidabilità ed economicità.

La tecnologia proprietaria di Saturation on the Fly (SoF) di Chart garantisce che la stazione sia in grado di alimentare tutti i veicoli alimentati a GNL oggi disponibili sul mercato, indipendentemente dal fatto che siano dotati di motori ad accensione comandata o a compressione. SoF elimina il pre-raffreddamento aggiuntivo e migliora anche la gestione del calore complessivo della stazione.

Ulteriori efficienze energetiche sono realizzate attraverso la re-ingegnerizzazione delle tubazioni del pannello della stazione, e la tecnologia di distribuzione interna di Chart, certificata MID, è un’ulteriore parte integrante della soluzione totale.

La messa in servizio e la piena operatività della stazione LNG croata sono previste per l’autunno 2018.

Fonte: Chart/ngvjournal.com

 

By |2018-06-06T17:22:35+00:00giugno 6th, 2018|Slider|0 Comments

Leave A Comment

Powered by WishList Member - Membership Software