Svezia: HAM rifornisce i camion Volvo con il GNL

/Svezia: HAM rifornisce i camion Volvo con il GNL

Svezia: HAM rifornisce i camion Volvo con il GNL

Il Gruppo HAM è stato scelto da Volvo Trucks per rifornire con un’unità mobile GNL i suoi camion Volvo Gas Power durante l’ultimo evento Test & Drive svoltosi a Hellered (Svezia) in aprile e maggio, vicino agli stabilimenti del costruttore di Göteborg.

L’unità mobile di HAM ha una capacità di 30 m3 e soddisfa tutti i requisiti per il rifornimento dei camion Volvo. Tale operazione è stata effettuata da un unico tubo di alimentazione che alterna il rifornimento di GNL alla depressurizzazione del boil-off generato. Circa 10 camion sono stati forniti al giorno seguendo la filosofia di HAM, in modo facile, pratico e sicuro per i conducenti.

Da sottolineare che il gruppo HAM ha anche messo a disposizione l’unità mobile GNL durante il Volvo Test & Drive tenutosi a Castellolí, Barcellona, nei mesi di ottobre e novembre 2017, che è servito a rafforzare la fiducia di Volvo nelle attività di fornitura di gas naturale di HAM.

Attualmente, la stazione mobile HAM è stata trasferita in un altro punto della Spagna per continuare a rifornire GNL e GNC. Dal 2000, HAM sviluppa soluzioni a gas naturale per i veicoli industriali, contribuendo a ridurre le emissioni di CO2/NOx e di particolato per proteggere sempre più l’ambiente.

Fonte: HAM/ngvjournal.com

By |2018-07-10T14:07:18+00:00luglio 10th, 2018|Slider|0 Comments

Leave A Comment

Powered by WishList Member - Membership Software