HAM apre la prima stazione di rifornimento di gas naturale nelle Asturie

/HAM apre la prima stazione di rifornimento di gas naturale nelle Asturie

HAM apre la prima stazione di rifornimento di gas naturale nelle Asturie

Grupo HAM ha aperto il suo primo distributore di gas naturale nelle Asturie. Si trova all’interno dell’area di Panero Logística, un operatore logistico situato nel Parco Industriale Promogranda, nella città di Noreña, vicino al km. 399 dell’autostrada N-634.

Si tratta di un importante punto di contatto che interconnette le comunità autonome dei Paesi Baschi, Cantabria, Asturie e Galizia, con un elevato flusso di veicoli che ora possono rifornire di GNC e GNL a Noreña. Inoltre, si trova a breve distanza dalla A-64, nota come autostrada Oviedo-Villaviciosa.

La nuova stazione di servizio, che sarà aperta 24 ore su 24, è dotata di un distributore di GNL per camion e di un doppio distributore di GNC per veicoli leggeri e camion. Questo sistema a doppio erogatore permette a due veicoli di rifornire contemporaneamente il gas naturale con la stessa attrezzatura.

Con l’apertura dello stabilimento di Noreña, HAM dispone attualmente di 36 stazioni di rifornimento distribuite su tutto il territorio nazionale e nel resto d’Europa. Nel 2000 hanno aperto la loro prima stazione di rifornimento di GNL e oggi sono una delle aziende con la maggiore esperienza nel settore dei veicoli a gas naturale e un punto di riferimento per il resto delle aziende del settore che scelgono il gas naturale come alternativa alla benzina e al gasolio.

ll Gruppo HAM è uno dei principali sostenitori della mobilità sostenibile e pioniere nella promozione del gas naturale nella penisola iberica, una regione che ha conosciuto una grande crescita nell’adozione del GNC e del GNL nella logistica e nelle flotte commerciali. In questo scenario estremamente incoraggiante, AltFuels Iberia 2019 si svolgerà l’11-14 giugno presso l’IFEMA Trade Center, Madrid. Sarà un evento composto da conferenze di primo livello e mostra di veicoli di tutti i tipi, stazioni di rifornimento, componenti, impianti, motori stradali e marini, così come l’intero universo dell’industria dei carburanti alternativi con gli ultimi sviluppi tecnologici, molteplici opzioni per il networking, business e nuovi progressi. Per ulteriori informazioni, si prega di scrivere a info@altfuelsiberia.com.

Fonte: HAM/ngvjournal.com

By |2019-03-06T08:34:21+01:00Marzo 5th, 2019|Senza categoria|0 Comments

Leave A Comment

Powered by WishList Member - Membership Software