Messico: Ciudad Juárez introduce 400 pattuglie a metano

/Messico: Ciudad Juárez introduce 400 pattuglie a metano

Messico: Ciudad Juárez introduce 400 pattuglie a metano

Nell’ambito delle iniziative attuate per salvaguardare la sicurezza e l’ordine pubblico del comune di  Juarez, sono state consegnate nel mese di marzo 400 pattuglie alimentate a gas naturale per il Segretariato di Pubblica Sicurezza (SSPM), in un evento che si è tenuto in Plaza de la Mexicanidad.

Il Presidente Municipale Armando Cabada Alvídrez ha tenuto la cerimonia di consegna dei veicoli che erano stati precedentemente offerti in leasing: 300 sono arrivati in città alla fine di febbraio e gli altri 100 nei primi giorni di marzo. Alvìdarez ha spiegato che hanno optato per un sistema da 36 mesi di leasing, che genererà un risparmio di 40 milioni di pesos, oltre al risparmio di 15 milioni di pesos in costi carburante, perché le auto funzionino con CNG.

“Il nostro impegno per la sicurezza è inevitabile ed è più consolidato che mai, non dobbiamo aspettare che le cose accadano, dobbiamo far accadere le cose”, ha detto il sindaco.

I veicoli sono già in funzione, offrendo servizi di vigilanza e di prevenzione. Cabada Alvídrez ha annunciato che dal 2016 ad oggi, sono state acquistate 783 pattuglie, sia per la SSPM che per la Direzione Generale dei Trasporti, con un investimento totale di 687 milioni di pesos alla fine del contratto di locazione.

Fonte: Ciudad Juárez/ngvjournal.com

By |2019-04-08T15:06:29+02:00Aprile 8th, 2019|Senza categoria|0 Comments

Leave A Comment

Powered by WishList Member - Membership Software