Snam e Tamoil apriranno cinque nuove stazioni di servizio in Italia

/Snam e Tamoil apriranno cinque nuove stazioni di servizio in Italia

Snam e Tamoil apriranno cinque nuove stazioni di servizio in Italia

Tamoil e Snam, tramite la controllata Snam4Mobility, hanno firmato un contratto per la realizzazione di un primo lotto di cinque stazioni di rifornimento di gas naturale in Italia, promuovendo lo sviluppo di una mobilità sostenibile per auto e camion su tutto il territorio nazionale.

L’accordo vedrà Tamoil e Snam4Mobility collaborare alla progettazione, costruzione, manutenzione e gestione di quattro nuovi impianti di rifornimento di GNC e di un nuovo sito di GNL all’interno della rete nazionale di distributori Tamoil.

Il contratto fa parte dell’iniziativa di Snam4Mobility per la crescita delle infrastrutture di rifornimento di GNC e GNL in Italia, attraverso investimenti diretti e accordi con altri operatori del settore.

L’Italia è leader europeo nella mobilità NGV, con circa 1 milione di veicoli su strada e oltre 1.300 stazioni di servizio, che aumenteranno grazie agli investimenti di Snam. La società sta inoltre investendo nello sviluppo del biometano come carburante per veicoli.

Inoltre, l’offerta di prodotti e servizi di Tamoil per i propri clienti si rafforzerà di conseguenza, aumentando il numero di punti vendita di proprietà che riforniscono gas naturale e ribadendo ulteriormente il proprio impegno a soddisfare la domanda di mobilità italiana in tutte le sue forme.

Fonte: Snam/ngvjournal.com

By |2019-04-03T15:39:08+02:00Aprile 3rd, 2019|Senza categoria|0 Comments

Leave A Comment

Powered by WishList Member - Membership Software