Transportes GYM Monclova, azienda leader nella fornitura di acciaio, parte nel 2020 con una flotta di autocarri ampliata, avendo recentemente acquisito cinque nuovi veicoli T880 2020 alimentati a gas naturale, attraverso Kenworth del Bajío e con il supporto di PacLease Mexicana.

Kenworth del Bajío, un concessionario Kenworth Mexicana (membro del Gruppo BACE), ha consegnato i nuovi veicoli, equipaggiati con motori Cummins ISX12N con la più recente tecnologia CNG, alla Transportes GYM Monclova all'inizio di gennaio.

Questa operazione è stata effettuata con il supporto di PacLease Mexicana, il locatore di Kenworth, specializzato nell'offrire ai clienti una soluzione in grado di ampliare il business e la flotta senza decapitalizzare.

Transportes GYM Monclova e Kenworth svolgono un ruolo importante come collaboratori reciproci. “Con questi nuovi veicoli, il trasportatore punta ad aumentare l'efficienza e la redditività delle sue operazioni, oltre ad offrire una gestione più confortevole per i suoi autisti”, ha dichiarato Alfredo Martos, Presidente del Consiglio di Amministrazione del Gruppo BACE.

Questo è un momento estremamente positivo per il gas naturale e il passaggio a un trasporto stradale messicano più verde. In questo scenario incoraggiante per la mobilità sostenibile del Paese, AltFuels Mexico 2020 si svolgerà il 27-30 aprile 2020 presso il World Trade Center di Città del Messico. L'evento sarà costituito da conferenze e mostre di alto livello guidate da esperti e aziende nazionali e internazionali che condivideranno le loro esperienze e conoscenze con i visitatori e presenteranno le ultime novità in materia di tecnologie energetiche pulite. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare info@altfuelsmexico.com.

Fonte: Kenworth Mexicana/ngvjournal.com