Il Gruppo HAM ha aperto una stazione di servizio a Vila-real lo scorso anno, la prima che offriva la possibilità di rifornire di GNL camion e mezzi pesanti. Dopo aver ascoltato le richieste dei clienti, ora è possibile fare rifornimento di GNC.

La stazione si trova a Carretera Vila-real-Onda, km3, Castellón, vicino alla CV-20, un importante corridoio autostradale costituito da Vila-real, Onda e Alcora. Si trova a meno di un chilometro dalla CV-10 (Autovía de la Plana), un'autostrada autonoma che va da sud a nord della provincia di Castellón; a meno di 5 minuti dalla AP-7, asse che permette la comunicazione di tutta la costa mediterranea dal confine con la Francia (La Jonquera) ad Algeciras, passando per i punti più importanti delle vie di trasporto, come Gerona, Barcellona, Tarragona, Castellón, Valencia.

L'ampliamento della stazione di servizio è stato possibile grazie al fermo impegno di Grupo HAM e NUPPEC Logística S.L. per un combustibile ecologico. L'impianto dispone di una doppia pompa di GNL, a cui si aggiunge una doppia pompa di GNC per l'alimentazione di automobili, veicoli leggeri e camion. Gli orari di apertura sono dal lunedì alla domenica, dalle 8.00 alle 22.00 e l'accesso alla stazione di servizio è completamente gratuito per tutti i clienti, potendo effettuare pagamenti con qualsiasi carta di credito o di debito.

Gruppo HAM dispone attualmente di 50 stazioni di servizio, tra fisse e mobili, distribuite in tutta la Spagna e in punti strategici in Europa. Con oltre due decenni di sperimentazione sul GNL e sul GNC come combustibile alternativo, l'azienda continua a sostenere il loro utilizzo con l'obiettivo di minimizzare l'impatto ambientale.

Fonte: Gruppo HAM/ngvjournal.com