La famiglia BS6* Hyundai Grand i10 NIOS ha recentemente presentato una versione CNG. La nuova vettura è dotata di una versione bicarburante (benzina / gas naturale) del motore a quattro cilindri aspirato da 1,2 litri Kappa. Funzionando a metano, questo motore produce una potenza massima di 69 CV a 6.000 giri/min e una coppia massima di 95 nm a 4.000 giri/min. Il cambio è manuale a 5 marce.

La Hyundai Grand i10 Nios CNG ha un serbatoio di 60 litri (equivalente in acqua) di GNC. La capacità dei serbatoi di benzina è di 37 litri.

Hyundai offre il Grand i10 Nios CNG in Magna e le finiture Sportz. Le finiture Magna includono caratteristiche come i copriruota, ORVM regolabili elettricamente (specchietto retrovisore esterno), sistema audio 2-DIN con connettività Bluetooth, porta USB e supporto per app iblue, comandi audio al volante, tutti e quattro alzacristalli elettrici con funzione auto-down per il finestrino del conducente e sedile conducente regolabile in altezza.

L'equipaggiamento della Sportz trim è caratterizzato da cerchi in lega con finitura canna di fucile da 14 pollici, antenna a pinna di squalo, tachimetro digitale da 5 pollici con MID, sistema di infotainment con touchscreen da 8 pollici con Apple CarPlay, Android Auto e riconoscimento vocale e controllo automatico del clima.

Sul fronte della sicurezza, entrambe le versioni includono, tra le altre caratteristiche, chiusura centralizzata, IRVM dimmerabile (specchietto retrovisore interno), sensori di parcheggio posteriori, doppio airbag anteriore, ABS con EBD, SBR (promemoria cinture di sicurezza) anteriore, sistema di allarme velocità, blocco automatico delle portiere con sensore di velocità, sblocco automatico delle portiere con sensore di impatto, e altre caratteristiche.

* Bharat Stage VI o BS6 è lo standard di emissioni più stringente dal governo indiano.